skip to Main Content

Il CAL di Parma e il MOF (Centro AgroAlimentare all’Ingrosso di Fondi) si incontrano

Giovedì 21 e venerdì 22 febbraio una folta delegazione del M.O.F. Di Fondi, una delle più grandi realtà dell’ortofrutta italiane, ha fatto visita al C.A.L. Di Parma per una proficua due giorni di sopralluoghi, incontri e confronti volti a consolidare i rapporti tra i due Mercati e ad avviare progetti per future collaborazioni. 

La delegazione di Fondi, coordinata dal Presidente di Agrofondi Dr.ssa Natalina Di Cocco e composta da una rappresentanza di concessionari di mercato, arrivata a Parma la sera di giovedì, ha partecipato ad una cena conviviale dove ha potuto gustare le eccellenze gastronomiche della nostra città, e dopo alcune ore in albergo ha scelto di far visita al C.A.L. già nelle primissime ore del mattino, per assistere alle attività di mercato nei momenti più significativi e utili per coglierne l’essenza. 

Alla visita, guidata dal Direttore del C.A.L. Dr.ssa Giulietta Magagnoli, ha fatto seguito nella sala riunioni un interessante e partecipato incontro/confronto tra i concessionari del M.O.F. E quelli del C.A.L., che ha fatto emergere criticità ma anche punti di convergenza che dovranno fare da base a future collaborazioni commerciali tra le due realtà. A fine incontro, dopo un rinfresco, la delegazione di Fondi ha lasciato Parma ringraziando il C.A.L. per l’accoglienza e l’utile scambio di esperienze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top