skip to Main Content
05

Carico/scarico, facchinaggio

I servizi di carico, scarico e facchinaggio sono rapidi ed efficaci, adattabili alle esigenze di qualsiasi cliente. e/o fornitore.

06

Sorveglianza H24

All’interno del Centro Agroalimentare di Parma gli ingressi sono registrati elettronicamente, il servizio di vigilanza è attivo 24 ore su 24 e le telecamere osservano ogni movimento.

03

Controllo Qualità

La selezione è fatta presso i fornitori più attenti all’assortimento per soddisfare le richieste di un mercato che ha sempre più interesse per l’origine, le differenze di gusto e la tipicità.

Listino Prezzi

Le tariffe dei singoli prodotti sono aggiornate settimanalmente e riportate sul sito del CAL all’indirizzo www.calparma.eu

02

Consegne a Domicilio

Meno spreco di tempi e fatica: la consegna a domicilio è la nuova idea del Centro Agroalimentare di Parma. Tutto è organizzato da una stessa cooperativa che può ottimizzare i tempi e garantire un servizio di qualità.
Gli ordini si effettuano anche per telefono, le merci sono consegnate puntuali per l’apertura del mattino, e il personale specializzato può occuparsi anche della sistemazione all’interno del negozio. Sfruttare a fondo tutti i servizi del Centro Agroalimentare è molto comodo, e a conti fatti è anche conveniente.

04

Pesa a Ponte

Fino a 80.000 Chili.

La macchina Mettler Toledo, omologata e dotata di conformità CE, è a disposizione di tutti gli operatori per pesare carichi da 400 a 80mila chili.

 

07

Smaltimento Rifiuti

Pallet, casse, cassette, umido: ogni rifiuto viene differenziato e trattato secondo le norme nella moderna stazione ecologica del CAL. E il vantaggio più è che i clienti possono approfittarne ogni giorno per avere ogni giorno negozi sempre liberi e puliti dove lavorare al meglio.

Back To Top